CAMPING BAIA DEL SOLE

07.05.2019

PROMOZIONE IN CORSO  Il CAMPING BAIA DEL SOLE si trova in posizione strategica, sorge infatti sul lungomare di Marina di Ragusa, proprio dentro il paese, a pochi metri dalla splendida spiaggia di Marina di Ragusa, vicino tutti i servizi necessari quali supermercati, pizzeria, edicola e tabacchino, e si estende su un'area di circa 15000 metri quadrati interamente recintata e ricoperta da folta vegetazione ed accessibile facilmente anche da portatori di handicap.
Le piazzole di sosta del campeggio, disposte su un viale ad anello asfaltato ed illuminato anche di notte, sono tutte molto ombreggiate in estate grazie agli alti alberi di pino, eucaliptus ed acacie, e sono tutte servite da prese per l'elettricità a norme CEE con assorbimento da 3/4 ampere. I servizi igienici (docce, lavabi, gabinetti, lavapiedi) posti all'interno di quattro strutture al centro del campeggio, sono divisi in uomini e donne, e le docce al loro interno sono fornite di acqua calda senza gettoniera. I lavelli per le stoviglie sono invece disposti in più punti del campeggio per poter essere raggiungibili facilmente da ogni piazzola. Il pozzetto di scarico delle acque nere e grigie per i camper è ampio e di facile uso, come pure il punto di carico delle acque bianche.
Il campeggio dispone anche di una zona ove in inverno è possibile godere del tiepido sole siciliano per chi vuole svernare nella nostra splendida cittadina....
Dal campeggio è possibile, una volta attraversato il lungomare, raggiungere la spiaggia libera passando dall' accesso pedonale privato ombreggiato, ove è possibile utilizzare le docce all'aperto quando si rientra dal mare, o noleggiare una postazione con ombrellone e lettini nel lido balneare antistante il campeggio.


ANIMALI AMMESSI

CONTATTI

Email         campeggiobaiadelsole@virgilio.it

Telefono    0932230344