Agriturismo VerdeOliva

12.03.2020

STRUTTURA CONVENZIONATA L'agriturismo VerdeOliva è situato nelle lussureggianti campagne tra Caiazzo ed Alvignano. Gestito da Sabino e Mariella, il timbro caratteristico è una cucina accurata e genuina che valorizza i sapori contadini, e promuove la riscoperta di pietanze tradizionali. 


L'olio, le confetture, frutta sciroppata, miele e tutti gli altri prodotti dell'azienda possono essere acquistati nell'emporio annesso.


Nella struttura è realizzato un Museo Contadino, in un primo ambiente sono raccolti attrezzi agricoli d'epoca ed è ricostruito l'intero ciclo di produzione dell'olio, ed in un secondo ambiente, aperto di recente al pubblico, è stata allestita una casa contadina con tipici arredamenti rurali di fine '800.


L'azienda è attrezzata anche per servizio di B&B, dispone infatti di cinque camere arredate in arte povera, ed è il luogo ideale per tutti quei turisti che volessero scoprire le incantevoli bellezze della Campania Felix restando lontano dal caos della città. In cinque minuti è possibile raggiungere la pittoresca Caiazzo, ed in meno di venti minuti Caserta con la sua imponente Reggia, Capua, centro turistico di particolare interesse storico ed architettonico, e Santa Maria Capua Vetere con il suo Anfiteatro, secondo solo al Colosseo per dimensioni, ed il Mitreo, tempio pagano unico nel suo genere.
Ad un solo quarto d'ora d'auto è possibile raggiungere la città di Telese, importante località termale, nota per le sue acque sulfuree medicamentose, per la fangoterapia e per cure inalatorie.  

Ospitiamo tre Camper , campi scout,area picnic, museo contadino, ristoro,camere, fattoria didattica, punto vendita, agricoltura biologica, parco giochi.


Animali ammessi: Si 

Aperto tutto l'anno

Convenzione N°205 - Sconto del 30%

SCONTI APPLICABILI SOLO CON LA TESSERA SCONTO SOSTARE IN CAMPER 

Contatto diretto con la Struttura

Richiedi disponibilità

Agriturismo Verdeoliva

Alvignano - Caserta
Via: Pratillo 4

+39 3475434312