ASSOCIAZIONE CAMPERISTI - MONZAMBANO-

07.05.2019

Le nostre origini risalgono all'autunno del 2002 quando, in occasione della 29° edizione della "Festa dell'Uva", i camper hanno iniziato ad arrivare numerosi a Monzambano.

Da buoni camperisti abbiamo capito le esigenze che sarebbero sorte e così, alcuni giorni dopo, ci siamo recati dall'allora Sindaco Maurizio Pellizzer e gli abbiamo esposto il nostro progetto, ancora un po' vago, di creare un'area apposita, un'Area Attrezzata per Camper.

L'Amministrazione Comunale di allora, comprendendo le potenzialità turistiche di questo fatto inedito per Monzambano, ha creduto nel progetto e dopo alcuni mesi, il 1° giugno 2003, è avvenuta l'inaugurazione dell'Area di Sosta per Camper. Per l'occasione abbiamo invitato tutti i camperisti del paese e così, detto fatto, è nato il Gruppo Amici Camperisti Monzambano.
Da quel giorno abbiamo deciso, insieme, di gestire questo spazio dedicato con serietà e soprattutto spinti da una grande passione.
Dopo ancora un anno e mezzo il Gruppo si trasforma e diventa ufficialmente l' "Associazione Camperisti di Monzambano", associazione senza fini di lucro e formata unicamente da volontari.

CONTATTI

Tel.: +39 334.1580937 -

E-mail: info@camperistidimonzambano.it