San Gimignano - Santa Lucia

07.05.2019

Sicurezza: Illuminazione notturnaVideosorvegliataRecintataPosto isolatoSono ammessi: CAMPER (Autocaravan)

Animali ammessi: SI

Modalità di sosta: Consentito campeggiare Periodo di apertura: aperto tutto l'anno Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi

Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €11.00

Modalità di pagamento: Contanti Bancomat Mastercard Visa Servizi: Mezzi pubbliciCarico acquaPozzetto scarico griglia a terraScarico cassetta WCPiscinaDescrizione della struttura ricettiva:

Il Punto Sosta di Santa Lucia rappresenta un'alternativa estremamente interessante per la visita di San Gimignano. È ubicato in prossimità del Centro Sportivo di San Gimignano, in frazione Santa Lucia, a circa 1,7 km dal paese. La fermata dell'autobus per il centro abitato è adiacente all'area di sosta, con biglietterie automatica sia per il pagamento della sosta che per i biglietti di viaggio.
L'area è in terra battuta/brecciolino, pianeggiante, videosorvegliata. Dalla stessa si accede direttamente ad un campo di calcio, libero a tutti. A pochi metri anche la piscina pubblica comunale.
Ad un centinaio di metri si trova il Camper Service per il carico e lo scarico delle acque (servizio gratuito). Basta seguire la stradina che conduce verso la piscina: il Camper Service à adiacente al Camping il Boschetto di Piemme.
Spettacolare la vista di San Gimignano che si gode dalla strada che conduce alla frazione di Santa Lucia.

CONTATTI

Telefono  0577-990377