Villaggio Turistico Camping Cervino

14.01.2020

STRUTTURA CONVENZIONATA Il Villaggio Turistico Camping Cervino nasce nel 1972 per soddisfare le esigenze di tutti i campeggiatori e far sentire i propri ospiti come parte di una grande famiglia. Situato nel centro della Valtournenche, a 1080 metri di altezza ed a 4 km dal centro di Antey-Saint-André, il Villaggio Turistico Camping Cervino sorge in un luogo strategico ed immerso nella natura: la vegetazione, il ruscello e la prossimità di alcune cascatelle contribuiscono piacevolmente a dare una sensazione di totale relax e tranquillità, senza togliere la comodità di essere vicino ai vari centri abitati.


Numerosi sono i servizi offerti: un Ristorante, un Bar, un Minimarket, un Campo da Tennis, un Campo da Calcio, una piccola area Fitness, un Parco Giochi per bambini ed una Ludoteca sono messi a disposizione degli ospiti per farli sentire come a casa. All'ingresso del campeggio si trova ancora un'area Self Service aperta 7 giorni su 7 h 24 che offre un piacevole spazio per trovarsi e rilassarsi, grazie alla piccola biblioteca messa a disposizione, al Wi-Fi gratuito e alla possibilità di consumare un caffè ai distributori automatici di snack e bevande al suo interno.


Il Villaggio Turistico Camping Cervino offre diverse soluzioni per il pernottamento, sia che si tratti di Chalet sia di piazzole. Caratterizzati da uno stile semplice e montano, gli Chalet in legno sono dotati di ogni comfort e sono composti da una zona notte, una zona giorno con cucina equipaggiata, bagno privato e veranda esterna. Le piazzole per Camper, Roulotte e Tende, invece, sono situate in una zona perfettamente pianeggiante e sono dotate di allaccio diretto alla corrente (220V). Per chi volesse, poi, fermarsi per periodi più lunghi e vivere appieno le bellezze della zona, sono disponibili anche piazzole stanziali per Camper, Roulotte e Case Mobili.


Facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici, a 300 metri dal Villaggio fermano gli autobus per Aosta, Cervinia, Milano, Torino e la Francia. Durante il periodo estivo, inoltre, un servizio shuttle collega il Villaggio ai vicini centri di Antey St. André, Torgnon e La Magdeleine (a pagamento). Durante il periodo invernale, gli ospiti possono beneficiare di sconti presso gli impianti sciistici e la scuola di sci di Chamois, raggiungibile con una funivia situata a soli 100 metri dall'ingresso del Villaggio. Come punto vendita autorizzato skipass, in loco si possono anche acquistare gli skipass per il comprensorio di Cervinia, Valtournenche e per la parte internazionale di Zermatt.

Il nostro Campeggio offre, sia nella stagione estiva, che tanto in quella invernale, soggiorni rilassanti per tutti i camperisti.


Ci piace definirci come i vostri compagni di viaggio!


Troverai piazzole in piano sopra un manto erboso, oppure posti Camper, direttamente su asfalto per soggiorni di "appoggio"; piazzole leggermente ombreggiate e tutte limitrofe ai nostri servizi igienici, provvisti di docce a gettone, acquistabili presso la Reception, al costo di € 0,50 per 5 minuti di acqua calda.

All' interno del Campeggio potrai trovare scarico WC Chimico, scarico delle acqua chiare e scure, carico dell'acqua potabile, mini-market, bar, area h24 e Wi-Fi e Ristrante - Pizzeria.

Tutti i tipi di animali sono i benvenuti.

Offriamo pacchetti completi di colazione, mezza pensione, pensione completa, sola cena oppure pranzo e cena.

CHECK IN: dalle ore 12:00 del giorno di arrivo

CHECK OUT: entro le ore 12:00 del giorno di partenza

Verrà addebita una tariffa di € 10 qualora il check out venga posticipato oltre l'orario previsto dal regolamento.


Scoprendo tutti i sapori della nostra Valle


Iniziamo stuzzicando un piacevole aperitivo in compagnia, continuiamo con la Polenta Valdostana e la Raclette accompagnate con un buon Torette d'annata, chiudiamo la serata con un dolce Bounette e il tipico "Caffe Valdostano".

L'Adriatico incontra le Alpi. Specialità di pesce, crostacei, molluschi ma anche carni selezionate.

Immersi nel verde delle Alpi, un menù che segna un punto di rottura con la classica proposta della ristorazione Valdostana. Non dimenticare che la buona cucina non ha confine nè territorio, ma è solo buona cucina.

Lo Chef consiglia, il Risotto ai Frutti di Mare....sulla terrazza che abbraccia il Cervino.


La Bottega


Al nostro market potrai acquistare i migliori prodotti enogastronomici valdostani che hanno reso questa Regione famosa in tutto il mondo: il Lardo d'Arnad, la Fontina d'alpeggio, il Prosciutto di Saint Marcel, i vini della Valle e tanto altro ancora.

Abbiamo anche tutti i prodotti di prima necessità e pane fresco direttamente dal fornaio. Troverai tutto il necessario senza dover uscire dal Villaggio.


Animazione


Sorridere è la cosa più bella del mondo. Serate a tema, spettacoli dal vivo, concerti sotto le stelle e tante risate, sono la nostra miscela perfetta per occupare la tua giornata senza dover uscire dal Villaggio.

Siamo qui per coccolarti, anche cercando di regalarti un sorriso, che in vacanza ha un sapore diverso...

Animazione in Alta Stagione

dal 24/07 al 24/08 (Estate) e dal 27/12 al 06/01 (Inverno)

tutti i giorni dalle ore 09.30 alle 19.30 per farvi divertire con i nostri Animatori.

Serate Live dalle 21.00





APERTO TUTTO L'ANNO

Convenzione N°109 - Coupon sconto  10%

Contatto diretto con la Struttura

Richiedi disponibilità

Villaggio Turistico Camping Cervino

Fraz. Nuarsaz, 26 , Antey Saint André - AOSTA -

+39 0166 548402


info@campingcervino.com